Assohotel Misano: Tiziana Frisoni eletta Presidente

Tiziana Frisoni, imprenditrice turistica titolare dell'hotel Alba, è la nuova presidente di Assohotel Confesercentí Misano, l'associazione di categoria che rappresenta gli operatori del settore ricettivo di Confesercentí (il vice è Andrea Serafini dell'hotel Ambasciatori) .

 

«Puntiamo su qualità e servizi contro la spirale dei prezzi al ribasso». Primo step in questa direzione il nuovo progetto eBike, realizzato in partnership con Emotion bike, che organizza tour guidati con biciclette a pedalata assistita. «Intendiamo promuovere una fruibilità diversa del nostro territorio - spiega Tiziana Frisoni -, proponendo ai nostri clienti speciali pacchetti con molteplici itìnerari guidati, accessibili a tutti, per andare alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche, delle bellezze naturali e del patrimonio culturale, congiungendo entroterra alla zona mare.

 

Nei giorni scorsi noi soci di Assohotel abbiamo sperimentato in prima persona uno dei percorsi e siamo sicuri che l'iniziativa eBike potrà avere un forte appeal nei confronti dei nostri ospiti». I pacchetti saranno proposti dagli albergatori associati già per la prossima stagione estiva. «Il progetto eBike è il primo atto di una strategia che vuole innalzare il target del turismo misanese - conclude Frisoni -, auspichiamo di poter lavorare in sinergia con tutti verso questo obiettivo: non svendersi, ma portare all'attenzione di un'altra fascia di clienti un modo diverso e più articolato di fare turismo». 

 

 

stralcio da Corriere Romagna